venerdì 30 marzo 2012
venerdì 23 marzo 2012
Gaia
L'istante è tutto. Continuo a ripetermelo, eppure è sempre il futuro che mi affascina maggiormente. Il giorno in cui sarò dove ho sempre voluto essere. Il giorno in cui farò nuove domande perché quelle vecchie avranno già ottenuto risposta. Il giorno in cui… con certezza non lo so, ma so che non è oggi quel giorno.
Valerio
L'abitudine ad una persona non è amicizia, invece la maggior parte delle volte ci teniamo strette persone con cui non abbiamo più nulla in comune, come fossero piacevoli soprammobili per non far apparire troppo vuota la casa che chiamiamo vita.
venerdì 16 marzo 2012
Gaia
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è amore. E per la maggior parte del tempo la gente si affanna a mendicarlo senza mai chiedersi se ne sta offrendo a se stessa. Più facile dire "ti amo" piuttosto che "mi amo"… forse perché è più facile accettare un altro che se stessi? Ci si conosce troppo bene, o ci si conosce troppo poco?
Valerio
Più mi guardo attorno e più mi sento attratto dalle differenze. Eppure tutti ci scaldiamo sotto lo stesso sole e sogniamo osservando le stesse stelle.
venerdì 9 marzo 2012
Gaia
La maggior parte delle donne si aspetta che l'uomo paghi il conto al ristorante ma poi si offende per gli auguri l'8 marzo. In un Paese impari come il nostro, pure la parità dei sessi è un'opinione.
Valerio
Più mi guardo in giro e più vedo persone in divisa: da finto alternativo, da eterno incazzato, da impiegato modello, da pensionato annoiato. Il guaio è che non è più solo un modo di vestire, è un atteggiamento proprio.
Iscriviti a:
Post (Atom)